- Pubblicità -

An Adventure in Space and TimeThe Day of the Doctor è sempre più vicino e intanto si moltiplicano i video, i contenuti celebrativi e i promo in attesa di vedere il fatidico episodio in onda alle ore 21:10 su Rai4, in contemporanea con il resto del mondo. Il 50° anniversario del Dottore sarà quindi celebrato dal mondo intero nello stesso istante, com’è giusto che sia.

 
 

Intanto però, approfittando dell’importante compleanno, la tv britannica ha anche preaprato An Adventure in Space and Time, uno speciale tv che racconta la storia della serie tv attraverso lo sguardo privilegiato di David Bradley, noto per la sua partecipazione alla saga di Harry Potter e alla serie tv Il Trono di Spade, che interpreta William Hartnell, primo attore nella storia a vestire i panni del Signore del Tempo.  Si tratterà quindi di un docu-film per la tv, che ci racconterà i retroscena, le curiosità e tutto cià che c’è da sapere su Doctor Who.

Non sappiamo ancora quando il film tv potrà essere visto qui da noi, in Italia; per ora accontentiamoci di una preview resa disponibile dalla BBC:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/dEwikIhEZrE” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: Youtube

- Pubblicità -