- Pubblicità -

Un altro personaggio sta progettando di andare a Starling City. Infatti è stato annunciato che Amy Gumenick (Turn – Supernatural) è stata annunciata come il prossimo personaggio della DC Comics Carrie Cutter alias Cupid, per un prossimo episodio di Arrow.
Nei fumetti, Cutter era un soldato speciale che ha subito una procedura sperimentale e da cui ha perso la sua sanità mentale divettando l’antagonista del noto vigilante.

 
 

Ho sempre amato l’idea di Green Arrow vista come una fan impazzita” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che ha anche creato il personaggio nei fumetti del 2009 “Quando stavo scrivendo il libro a fumetti, il mio grande obiettivo era quello di creare un cattivo che sarebbe durato. Cupid da allora è apparso in alcuni shorts su Cartoon Network, e vederlo ora nella serie è molto di più di quanto avrei mai potuto sperare per il personaggio.

La sinossi per la terza stagione: A seguito di questa vittoria, la terza stagione si apre con Arrow ormai eroe per gli abitanti di Starling. La criminalità è stata battuta, i cittadini si sentono al sicuro, e il Capitano Lance chiude persino la Anti-Vigilante Task Force. Felice di questo successo, Oliver pensa di poter finalmente dedicarsi a vita privata e chiede a Felicity un appuntamento. Ma proprio nel momento in cui Oliver si distrae, un villain letale torna a Starling, costringendo Oliver a rendersi conto che non potrà mai essere Oliver Queen, finché la città avrà bisogno di Arrow.

Arrow andrà in onda mercoledì 8 ottobre su The CW.

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte:comingsoon.net

- Pubblicità -