- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Arrow 5, l’atteso quinto ciclo di episodi presentato ufficialmente al San Diego Comic Con fine settimana appena trascorso. Ebbene proprio in quell’occasione l’attore Stephen Amell intervistato da EW è tornato a parlare dei tono della nuova stagione, rivelando ancora una volta come lo show farà dei passi indietro per tornare alle origini della storia, a quella caccia al crimini che aveva costruito il suo successo.

 
 

“Bam – noi lo chiamiamo Bam Bam – ottieni e ottieni è questo l’obiettivo da raggiungere. Ottenere la superiorità in strada nella lotta contro la criminalità in un modo spettacolare. Si tratta di salvare Star City e far pulizia, credo sia questa l’essenza del nostro spettacolo. Credo che la migliore versione dello spettacolo arrivi proprio quando ci concentriamo su questo. 

Arrow 5: trailer dal Comic-Con

Il produttore esecutivo aggiunge:

“Stiamo tornando, come Stephen [Amell] ai toni della prima stagione e inoltre stiamo andando ad incontrare alcuni cattivi davvero duri da affrontare. Stiamo un pòo’ tornando ad affrontare il crimine e la città, che vive si un momento di pace e le cose sono migliorate ma c’è un sacco di criminalità che si cela dietro l’apparente tranquillità dove i mafiosi hanno davvero preso il sopravvento sulla città.”

[nggallery id=431]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

- Pubblicità -