- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso un nuovo promo ufficiale di Arrow 5, in cui conosciamo per la prima volta il team 2.0 di Oliver Queen. Infatti, il contributo non a caso si intitola “Meet Team Arrow 2.0.”.

 
 

Se qualcuno di voi avrà letto le anticipazioni che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, saprà che Oliver Queen nei quinto ciclo di episodi non avrà più i suoi fidati partner. L’unica ancora rimasta al suo fianco è Felicity che lo supporta come può dalla sua postazione. Nella prima parte dei nuovi episodi Oliver avrà molto da fare sia nelle vesti d vigilante che in quelle di nuovi sindaco di Star City, che nel frattempo ha dato vita ad una serie di vigilanti alternativi a Freccia Verde. Molti di loro li potrete ammirare nel nuovo video di seguito:

Come tutti gli eroi della DC Comics anche Arrow però è molto titubante all’idea di costruire una nuova squadra di cui non conosce affondo i membri. Tuttavia però in seguito all’insistenza di Felicity e all’avvento di un nuovo temibile villan che minaccerà seriamente la sicurezza di tutta la città Oliver decide di abbracciare l’idea di formare una nuova squadra a supporto delle sue gesta. Da questa necessità nascerà il team 2.0 che abbiamo visto in azione in questo promo.

Di seguito trovate il recap dei contenuti che abbiamo pubblicato fino ad ora su Arrow 5, in attesa che debutti il primo episodio.

Vi ricordiamo Arrow 5, quinta stagione della serie debutterà sul canale americano The CW il 05 Ottobre 2016.

Tra le  guest star annunciate di Arrow 5 ci sono Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) come Wild Dog, Josh Segarra come Vigilante, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, la stella di The Walking Dead Chad L. Coleman nel ruolo di villain Tobias ChurchJoe Dinicol come la misteriosa vigilante Ragman, e la star Jessica Jones Wil Traval come Human target.

- Pubblicità -