Arrow 6
- Pubblicità -

Cresce il cast di Arrow 6, l’attesa sesta stagione e secondo quanto apprendiamo da Deadline, Kirk Acevedo è entrato a far parte del cast della prossima stagione. 

 
 

Kirk Acevedo, meglio noto per aver preso parte al cast della serie Fringe, sarà  Richard Dragon, personaggio che proviene dal fumetto e che era stato anticipato dal produttore esecutivo già durante il panel al Comic Con di quest’anno. 

GUARDA ANCHE: Arrow 6: trailer dal Comic Con

Meglio noto come Richard Diaz, (nei fumetti assume l’identità di Richad Dragon) è un ex-detenuto recentemente liberato dalla prigione perché incastrato ingiustamente, ora disposto a diventarlo a Star City. E’ un maestro di combattimento corpo a corpo e sarà alla ricerca di un nemico da combattere e abbattere. 

Kirk Acevedo è uno dei tre nuovi ingressi nel cast dei villain della nuova stagione insieme a Michael Emerson e David Nykl.

[nggallery id=627]

Arrow 6

Vi ricordiamo che i primi episodi di Arrow 6 andranno in onda a partire dal 12 Ottobre, dunque un giovedì alle ore 9pm. Lo show televisivo sarà preceduto da Supernatural 13, l’inedita tredicesima stagione.

Arrow 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

 

- Pubblicità -