- Pubblicità -

The Hangover Part III Premiere

 
 

Il canale via cavo FX ha dato il via per la serie Baskets, comedy interpretata e creata da Zach Galifianakis insieme a Louis CK e Jonathan Krisel. L’annuncio è arrivato oggi da Eric Schrier e Nick Grad i presidenti per le reti FX e FX Productions che hanno dichiarato che la stagione sarà composta da 10 episodi di cui la produzione inizierà il prossimo anno con la serie prevista per il 2016.

In un mondo vincolato da interessi corporativi e l’omologazione della società, Cesti Chip un uomo di Bakersfield, California osa seguire il suo sogno di diventare un clown professionista. Ma dopo un infruttuosa iscrizione presso una prestigiosa scuola di clownerie a Parigi, l’unico lavoro che riesce a trovare è con il rodeo locale.

L’episodio pilota di Baskets vede Krisel nel ruolo di showrunner e regista del pilot. Mentre Blair Breard, Dave Becky, Marc Gurvitz Andrea Pett-Joseph saranno i produttori esecutivi.
“Zach Galifianakis, Louis CK e Jonathan Krisel hanno creato uno spettacolo assolutamente brillante“, ha detto Schrier. “Dire che il ritratto di Zach è esilarante, unico, affascinante sarebbe un eufemismo.”

Fonte: Comigsoon.net

- Pubblicità -