- Pubblicità -

Guarda il Trailer di una delle serie più attese, Believe creata e prodotta da Alfonso Cuarón che vede come produttore esecutivo niente meno che  J.J. Abrams. 

 
 

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/0eduKXLbcKg?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Believe racconta la storia di  una giovane ragazza che possiede delle capacità speciali. Ma i suoi superpoteri sono contesi dalle forze del male. La ragazza incontra un ex detenuto che come missione di vita la proteggerà  dalle forze del male. Nel cast della serie che debutterà domenica 16 Marco ci sono  gli attori Johnny Sequoyah, Jake McLaughlin, Delroy Lindo e Rob Morgan.

Trama: Fin da quando aveva due anni, la piccola Bo ha manifestato dei poteri soprannaturali, come levitazione, telecinesi e predizione del futuro, che non ha mai saputo gestire e capire pienamente. Orfana, Bo viene cresciuta dai True Believers, un gruppo incaricato di proteggerla da malintenzionati che vogliono utilizzare i suoi poteri per i propri fini. Arrivata all’età di dieci anni, i suoi poteri diventano sempre più forti e le minacce sempre più insidiose, così il gruppo decide di affidare Bo a Tate, unico in grado di fargli da protettore. Tate è un uomo condannato a morte per un crimine che non ha commesso, una volta uscito di prigione, grazie ai True Believers, Bo e Tate iniziano un viaggio attraverso gli Stati Uniti guardandosi sempre le spalle dalle persone senza scrupoli che vogliono sfruttare i poteri della ragazzina.

Believe-serietv

 

- Pubblicità -