- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo, foto e trama da Bones 12×09, il nono inedito episodio della dodicesima stagione di Bones

 
 

In Bones 12×09 che si intitolerà “The Steal in the Wheels” quando un giovane muore in un incidente , Booth, Brennan e Aubrey si camuffano travestendosi in modo trash per andare sotto copertura in un concorso demolition derby per indagare sul caso. Nel frattempo, il Dr. Gordon Wyatt (guest star Stephen Fry) ritorna e assiste Hodgins e Cam, quando il caso Gormogon finisce in un vicolo cieco.

[nggallery id=440]

Bones 12×09

Bones 12x08Bones 12 è la dodicesima stagione della serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, viene spesso chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie tv è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs (essa stessa una delle produttrici di Bones).


Bones 12
è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 13 settembre 2005, mentre in Italia è trasmessa in chiaro dai canali Mediaset e sul satellite da Fox Life e Fox.

- Pubblicità -