- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Chicago PD 4×13, il tredicesimo episodio della quarta stagione. 

 
 

In Chicago PD 4×13 che si intitola “I Remember Her Now” il corpo di una ragazza di 15 anni viene ritrova schiacciato in un edificio abbandonato dopo esser scappata da un centro di trattamento per le ragazze in difficoltà. Voight (Jason Beghe) invia Halstead (Jesse Lee Soffer) sotto copertura come una guardia  all’interno al centro, dove si pensa che le ragazze vengono usate per attività illecite di natura sessuali.

Nel frattempo, Platt (Amy Morton) si sente in colpa perché la vittima è stato portato nel distretto lo scorso anno, e Platt non la ricordo. Nel cast di Chicago PD 4×13 anche Sophia Bush, Patrick John Flueger, Elias Koteas, Marina Squerciati, e LaRoyce Hawkins. Guest star Nick Wechsler, Barbara Eva Harris e Charles Andrew Gardner. 

[nggallery id=487]

In Chicago PD 4 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton.

Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 4×13

Chicago PD 4x13La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.

- Pubblicità -