- Pubblicità -

The CW ha ordinato ai creatori di Gossip Girl, Josh Shwartz e Stephanie Savage, attualmente impegnati anche dietro le quinte di Hart of Dixie e Cult, lo sviluppo di Copeland Prep, serie soprannaturale la cui trama ruota attorno agli allievi di una scuola privata che li trasforma in mostri. A dirigere il pilota sarà la regista di Twilight, Catherine Hardwicke.

 
 

NBC ha acquistato un’idea della star di Community, Donald Glover, vincitore di un Emmy per la sceneggiatura di 30 Rock. Pare che l’attore lavorerà allo sviluppo della sitcom, che per ora non ha titolo, insieme al produttore esecutivo Matt Hubbard (30 Rock). Il concept, basato vagamente sulla vita di Glover, è stato molto apprezzato dal network, che ne ha già ordinato il pilota.

La rete via cavo Bravo intende affacciarsi nel mondo delle serie tv originali e inizia con lo sviluppo di cinque potenziali serie drammatiche. Il progetto più ambizioso sembra essere Heathers, reboot del film cult degli anni ’80 Schegge di follia. La serie racconta del ritorno di Veronica (interpretata da Winona Ryder nella versione originale) a Sherwood 20 anni dopo, con la figlia adolescente che deve fare i conti con una nuova generazione di ‘mean girls’.

Mark Wahlberg e Steve Levinson, produttori delle serie HBO, svilupperanno per FOX Lifestyle Lemonaid, una comedy basata sull’omonimo blog di Nikki Joel, moglie del cacciatore di talenti Brandt Joel.

- Pubblicità -