- Pubblicità -

Daredavil-Michael-C-Hall_lCome molti di voi sapranno la Marvel Studios ha riguadagnato i diritti del personaggio di Dardevil, un tempo in mano alla 20th Century Fox e ora pronto a diventare una serie per Netflix. Ebbene, recentemente l’ambito ruolo da protagonista è stato accostato all’attore Michael C. Hall, noto per il ruolo di Dexter. Oggi arrivano le parole del diretto interessato intervistato da Vulture:

 
 

Ho sentito le voci, ma credo che sia solo rumors. Non fraintendetemi , prenderei sicuramente in considerazione l’idea … ma non posso darvi informazioni privilegiate, perché penso che siano solo voci. Al momento sono felice di fare dei film e mi sto impegnando ad una serie di progetti per il cinema, ma non vorrei escludere la possibilità di fare una nuova serie.

Che dire, se la Marvel aveva pensato all’attore per il ruolo allora da oggi sanno che potrebbe essere interessato. Tuttavia la sua scelta andrebbe contro le voci che vorrebbero protagonista della serie un Daredevil giovane e alle prime armi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -