- Pubblicità -

Nei giorni scorsi era trapelata più di qualche indiscrezione riguardo una probabile “reunion” del cast di Dawson Creek. Come normale che fosse, questa indiscrezione ha mobilitato moltissimi fans che hanno cominciato a fantasticare su quali potessero essere i motivi legati a una probabile nuova collaborazione del cast dell’amata serie televisiva che ha accompagnato e fatto sognare i più giovani negli anni della lora adolescenza.

 
 

Dawson Creek

Tuttavia ci ha pensato James Van Der Beek (intervistato per parlare della nuova serie, Friends with better lives, che lo vedrà protagonista) in una intervista a smentire il tutto. L’attore protagonista nella serie ha affermato di trovarsi perfettamente d’accordo con le parole del creatore della serie, Kevin Williamson, riguardo l’impossibilità di scrivere un nuovo scenario in cui i protagonisti della serie potessero nuovamente interagire tra loro. Dawson Creek è già completa così com’è e sviluppare un lavoro nuovo e diverso significherebbe solamente scontentare i fans.

[iframe src=”http://embed.live.huffingtonpost.com/HPLEmbedPlayer/?segmentId=5321ed302b8c2a468e000038″ width=”480″ height=”270″ frameBorder=”0″ scrollable=”no”][/iframe]

Fonte: Huffingtonpost.com

- Pubblicità -