- Pubblicità -

Dexter 8-trailerLo spin-off su Dexter continua ad andare avanti e oggi TvLine riporta delle brevi dichiarazioni del presidente della ShowTime David Nevins che ha parlato durante gli ultimi Panel del network. Nevins rivela nuovi interessanti dettagli su questo progetto, ovvero che se verrà realizzato deve coinvolgere ovviamente anche Michael C. Hall:

 
 

“Dovrebbe coinvolgere Michael…Se dovessimo farlo, lo farei solo con Michael. Inoltre,  dovremmo avere un motivo veramente valido per realizzarlo. E’ uno show nuovo. Non sarei interessato se si trattasse solo di una continuazione…Vorrei inserire Dexter in un nuovo concetto e in una nuova configurazione. Voglio che sia diverso”.

Dexter è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2013 e trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Showtime. La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, all’apparenza un tranquillo tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia. La serie è basata (solo per quanto riguarda la prima stagione) sul romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay. Esistono anche altri libri sul personaggio, sempre dello stesso autore, che seguono però una diversa continuity rispetto alla serie. In Italia la serie ha debuttato in prima visione l’11 ottobre 2007, ed è trasmessa sul satellite da Fox Crime e FX, ed in chiaro da Italia 1, Cielo e Rai 4.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -