- Pubblicità -

Fargo 2Si è conclusa con ottimo successo sia di critica che di pubblico e oggi proviamo a fare il punto su Fargo 2, l’eventuale prossimo ciclo di episodi. Allora al momento sappiamo che Fargo è stata concepita come uno show autoconclusivo ma pare che a breve lo studio dovrebbe tramite comunicato ufficiale il rinnovo per una seconda stagione è  sebbene possiamo aspettarci un cast totalmente rinnovato, l’attrice Allison Tolman sembra si stia lasciando una porta aperta per il ritorno del suo personaggio, Molly, nello show.

 
 

Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX.

La serie, pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione, trae ispirazione dal film del 1996 Fargo, dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi.

La prima stagione di Fargo segue le vicende avvenute nel 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth. Le città del nord degli Stati Uniti sono segnate dall’arrivo del violento delinquente Lorne Malvo, il quale, durante un casuale incontro a Bemidji, trascina in un piano criminale un sempliciotto assicuratore senza successo, Lester Nygaard. A seguire le tracce delle loro malefatte è la giovane e intraprendente agente di polizia Molly Solverson.

 

- Pubblicità -