- Pubblicità -

Cresce il cast di Fargo 3, l’attesissimo terzo ciclo di episodi della serie tv di successo targata FX. Infatti, secondo quanto apprendiamo dal The Hollywood Reporter, entrano a far parte del cast dalla serie Michael Stuhlbarg, Scoot McNairy, Shea Whigham, Karan Soni, Fred Melamed e Thomas Mann.

 
 

Stuhlbarg (Boardwalk Empire) interpreterà Sy Feltz, il braccio destro e consigliere di Emmit. McNairy (Halt & Catch Fire, 12 anni schiavo) sarà Maurice LeFay, uno personaggio con un passato criminale. Whigham interpreterà il capo della polizia della contea Meeker Moe Dammick. Soni (, Deadpool) interpreterà la parte dello scienziato Dr. Homer Gilruth. Melamed sarà invece Howard Zimmerman, un personaggio controverso amante del profitto facile. Mann completa il cast come Thaddeus Mobley, uno scienziato pluripremiato.

 Fargo 3 l’uscita slitta di un anno

Fargo 3Le riprese di Fargo 3 prenderanno il via a novembre. La stagione sarà ambientata nel 2010 e vedremo almeno un personaggio fare ritorno dal 2006 o dal 1979.

Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX.

FARGO 3

La nuova stagione di Fargo, più vicina ai giorni nostri di quanto non fossero le prime due, si concentra sul magnate immobiliare Emmit Stussy, un uomo affascinante e sicuro di sé, e su suo fratello Ray, la sua antitesi più giovane, entrambi interpretati da McGregor. Ray è uno sfibrato agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata e crede che Emmit sia in qualche modo responsabile del suo stato pietoso.

- Pubblicità -