- Pubblicità -

guillermo_deltoroFX ha appena messo in cantiere un ciclo di 13 episodi per la serie drammatica The Strain, che sarà diretta da Guillermo Del Toro, ideata da Chuck Hogan e scritte e prodotta da Carlton Cuse. L’idea nasce da una trilogia di romanzi a tema vampiresco scritti dallo stesso Del Toro con Hogan. L’annuncio è stato fatto ufficialmente da Eric Schrier e Nick Grad, Presidente di Original Programming per FX Networks e FX Productions. “Non potremmo essere più eccitati di andare avanti con Guillermo, Carlton e Chick con The Strain – hanno dichiarato Eric Schrier e Nick Grad – E’ una storia epica, con straordinari concept e superba recitazione. The Strain reinventerà totalmente i genere della tv.

 
 

The Strain vedrà la sua prima fase di produzione alla fine di novembre e il suo debutto in tv è programmato per luglio 2014 su FX. Del Toro e Hogan hanno scritto il pilota a quattro mani, la cui regia sarà affidata a Guillermo che ha dichiarato: “I libri di The Strain sono cari e vicini al mio cuore, e ora, io e Chuck abbiamo la benedizione della partnership con Carlton e FX che mantiene grandi promesse.”

Nel cast della serie ci saranno: Corey Stoll, Mia Maestro, Sean Astin, Kevin Durand, Natalie Brown, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Robert Maillet, Jack Kesy, Ben Hyland e Miguel Gomez.

Fonte: CS

- Pubblicità -