- Pubblicità -

Continuano le riprese di Game of Thrones 5, l’attesissimo quinti ciclo di episodi della serie di successo targata HBO. Ebbene, la produzione si è spostata a Dubrovnik, sempre in Croazia e oggi arrivano le foto che ci regalano un assaggio di cosa sta accadendo ad Approdo del re con alcuni scatti che ritraggono Lena Headey (Cersei), Dean-Charles Chapman (Tommen), e Finn Jones (Loras).

 
 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5, Charles Dance: “Non avete ancora visto tutto di Tywin …

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE TUTTE LE FOTO DAL SET


Il Trono di Spade
 (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

Fonte: Via Watchers On The Wall

- Pubblicità -