- Pubblicità -

Continuano le conferme per la serie di punta della HBO, Game of Thrones, infatti The Hollywood Reporter rivela che il cast ha appena negoziato con la rete una nuova opzione per una settima stagione che li renderà tra gli attori più pagati della TV  via cavo.

 
 

Anche se Game of Thrones è stato rinnovato nel mese di aprile con la sesta stagione, la HBO ha deciso di coprire gli incarichi del cast aggiungendo l’opzione che non garantisce la libertà contrattuale fino alla settima stagione ma porterà comunque enormi aumenti per le stagioni cinque e sei. Tali rilanci sono stati sviluppati su un sistema articolato in livelli, con il livello “A” abbiamo Kit Harington (Jon Snow), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister ) che riceveranno l’aumento più significativo.

Nel livello “B” ci sono tutti i co-protagonisti quali, Natalie Dormer (Margaery Tyrell), Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark) che non guadagnano tanto quanto il livello “A” ma avranno più soldi rispetto ad una terza categoria di attori regolari.

Anche se questa è una grande notizia per il cast, questo che cosa significa per i fan della saga di Westeros? George RR Martin sta ancora lavorando al sesto dei sette libri dal titolo The Winds of Winter (data di pubblicazione sconosciuta) e con la sua tendenza a uccidere personaggi senza pietà c’è ben poca sicurezza del lavoro quando si tratta di stagioni future. Nel mentre sappiamo che la quinta stagione coprirà gli elementi di A Feast for Crows e A Dance with Dragons e che i produttori esecutivi David Benioff e DB Weiss stanno lavorando con Martin per delineare il futuro della serie in assenza di libri.

La quinta stagione di Game of Thrones è attualmente in fase di riprese ed andrà in onda nel 2015 su HBO. Nel cast troveremo i volti nuovi di Alexander Siddig, Toby Sebastian, Nell Tiger libero, Keisha Castle-Hughes, Jessica Henwick, Rosabell Laurenti Sellers, Deobia Oparei, Jonathan Pryce, Hannah Waddingham, Enzo Cilenti, Michael Condron e Adewale Akinnuoye-Agbaje.

Tutte le foto sul set nella nostra Galley

[nggallery id=164]

- Pubblicità -