- Pubblicità -

E’ passata una stagione e il brio torna a regnare nell’appartamento più eccentrico e assurdo d’America. Amori sbocciati e sepolti nel giro di un secondo, furiose litigate e candide riappacificazioni ci avevano accompagnato per un’intera e scoppiettante stagione… i fantastici quattro ci danno il benvenuto con il loro inconfutabile appeal!

 
 

Jess e Nick alle prese con i loro simpatici battibecchi, l’esilarante Schimdt – in forma non proprio smagliante – che ci delizia con la sua smaccata ironia da casanova ed ex sfigato, e il   discreto Winston – il più ragionevole della combriccola – a fare da spalla.

La bizzarra e frizzante Jess (interpretata da una formidabile Zooey Deschanel) si era trasferita con i tre ragazzi, dopo aver rotto con il fidanzato storico. Superata l’iniziale ostilità maschile, il triangolo diventa un quadrato, perché Jess con la sua debordante personalità riesce a conquistarsi un posto nel loro cuore, contagiandoli con la sua vitalità. Tra i quattro nasce una grande sintonia, niente tabù o inutili disagi, Jess fa gruppo con loro come fosse il quarto uomo mancante. E, quando in questo inizio di stagione, perde il suo amato lavoro di maestra, Nick, Schimdt e Winston si dimostrano adorabili e pieni di riguardo, ma lei – la singolare donna che riesce a consolarsi con un cappellino luccicante di cartone – li preferisce nature, quando sprizzano sarcasmo e testosterone da tutti i pori.

Lei, che – in questo episodio – finge indifferenza per il licenziamento, salendo su un bancone in veste di ragazza shottino, è la stessa donna che non ha mai avuto paura di mostrare la sua congenita follia e le sue profonde emozioni. Ma Jess è un fiume in piena, imprevedibile e stravagante, capace di trasformare tutte le situazioni – anche quelle potenzialmente più delicate – in straordinari momenti di comicità. Una fata turchina dei giorni nostri, che mette di buon umore chiunque la circondi a suon di stranezze e di autenticità.

Intanto, mentre Nick offre il suo sostegno a Jess – nel modo sferzante che lei adora – , Schimdt è ossessionato dal nuovo fidanzato di Cece..

Gli elementi per vederne delle belle ci sono tutti, se poi ci aggiungiamo quelli lasciati in sospeso nella prima stagione, non possiamo non avere l’acquolina in bocca!


 

- Pubblicità -