- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Good Behavior 2×06, il sesto inedito episodio della seconda stagione di Good Behavior.

 
 

In Good Behavior 2×06 che si intitolerà  dall’episodio “It’s No Fun If It’s Easy” Letty (Michelle Dockery), Javier (Juan Diego Botto), e Giacobbe (Nyles Julian Steele) visitano la nonna di Letty Alice (Holland Taylor) per chiederle aiuto con un problema dda 50 mila dollari. Ma Alice, un artista affascinante di per sé, fa lavorare Letty per quello che ha bisogno e trascina Letty in un suo connubio di alta classe. 

Scritto da Dana Baratta l’episodio Good Behavior 2×06 è stato diretto da Coky Giedroyc.

[nggallery id=654]

Good Behavior 2×06

Good Behavior 2x06In Good Behavior 2 ritorna anche la squadra di produttori Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (Acquarius) per supportare il cast artisti che oltre alla Dockery vede protagonisti Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus.

Good Behavior è tratto dalla serie di libri scritti da Blake Crouch, autore anche della trilogia da cui è stato tratto Wayward Pines. Protagonista è Letty Dobesh (la Dockery), una ladra e truffatrice appena uscita di prigione, la cui vita è sempre stata segnata da scelte sbagliate. La donna cerca di non mettersi più nei guai, però riceve una missione a cui deve lavorare da subito, ovvero fermare un assassino (Juan Diego Botto) che deve uccidere la moglie di un uomo.

- Pubblicità -