- Pubblicità -

 

 
 

Una notizia che piacerà a tutti i fan di Arrow, infatti l’associazione culturale della Dragonfly Events qualche mese fa ha deciso di organizzare la Green Heart CON 1.0, ovvero la prima convention italiana dedicata al mondo del vigilante di Starling city.
La serie tv trasmessa sul network CW e qui in Italia su Premium Action ed Italia Uno. Avrà il piacere di ospitare il prossimo 26, 27, 28 giugno 2015 questo evento unico nel suo genere a Firenze (in una location ancora da definire).
Per conoscere il costo per partecipare all’evento (che è già possibile acquistare), gli ospiti (che si sapranno a fine settembre) e tante altro informazioni sulla convention potete consultare
Il sito internet: http://dragonflyevent.altervista.org/en_US/
O la pagina facebook: https://www.facebook.com/greenheartitaliancon

 

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -