- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda della seconda parte di stagione di Grey’s Anatomy 12, oggi grazie a Entertainment Weekly arrivano le prime anticipazioni sui nuovi episodi. Infatti secondo quanto apprendiamo la protagonista dello show Meredith subirà un brutale attacco, a rivelarlo è Kelly McCreary:

 
 

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 12: new entry nel cast delle guest star

“Quando ritornerà in onda lo show, Meredith (Ellen Pompeo), sarà vittima di una violenta aggressione. “Meredith viene attaccato da qualcuno che è esattamente così terribile, scioccante e straziante come appare”

Sarah Drew, aggiunge: “E’ un attacco davvero molto brutale in un modo strano e sorprendente. E tutti gli altri personaggi saranno in una situazione molto disperata, anche se la puntata sarà concentrata su Meredith, per la regia di Denzel Washingto – il che significa che non saprete ciò che Jackson (Jesse Williams) ha voluto dire a April.”

Ovviamente ciò che accadrà a Meredith avrà un impatto in tutto l’ospedale ma avrà anche un grande impatto su Amelia.

“Amelia la prenderà molto male” rivela Scorsone “Amelia considera se stessa sempre responsabile della sfortuna degli altri. In questo caso particolare si sente in qualche modo responsabile, anche se lei non lo è proprio. Le prende spesso tutto sul personale quando qualcuno che è vicino a lei provoca del male agli altri. Quando tornerà lo show Amelia sarà in un punto molto, molto basso.”

Via EW

- Pubblicità -