- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Grey’s Anatomy 12, oggi arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast delle guest star della seconda parte di stagione.

 
 

Si tratta dell’attrice Maya Stojan. L’attrice nota come per i suoi ruoli di Tory Ellis in Castle e dell’Agente 33 in Agents of S.H.I.E.L.D. comparirà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 12, anche se al momento il network della ABD non ha rivelato dettagli sul suo personaggio.

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

- Pubblicità -