- Pubblicità -

Sarà Iwan Rheon a interpretare il ruolo da protagonista in Inhumans, la nuova serie tv ABC che sarà tratta dagli omonimi fumetti Marvel di Stan Lee e Jack Kirby.

 
 

L’attore è noto al grande pubblico per aver interpretato Ramsay Bolton in Il trono di spade, personaggio detestato che ha trovato la sua giusta morte alla fine della sesta stagione. Lasciate le lande di Westeros, Rheon è pronto per un’altra grande avventura in casa Marvel.

Inhumans sarà il primo show televisivo che andrà anche al cinema grazie all’accordo e cooperazione d Marvel Television/ABC con la società IMAX.

Il primo episodio di The Inhumans andrà in onda sul canale americano della ABC il 26 Settembre 2017. Dunque al momento mancano solo dieci mesi al debutto dello show, quindi tutti gli altri dettagli sulla serie tv dovrebbero essere resi noti prossimamente.

CORRELATI:

Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici, e sono stati introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da allora, sono diventati tra i personaggi più popolari nel Marvel Universe.

Lo show televisivo esplorerà l’epica avventura mai vista prima  di Freccia Nera (Blackagar Boltagon) e la famiglia reale.

Fonte: Variety

- Pubblicità -