Jessica Jones
- Pubblicità -

Jessica Jones è ormai disponibile su Netflix e qui potete leggere la nostra recensione, ma se per il primo prodotto Marvel/Netflix Daredevil da subito si parlò di una secondo stagione, per Jessica Jones il prosieguo non è così scontato. Infatti, la sceneggiatrice Melissa Rosenberg, ha così commentato alla domanda sul rinnovo dello show:

 
 

Mi piacerebbe.  Personalmente sono pronta per partire. Ma la Marvel sta facendo molte cose. E lo stesso vale per Netflix. Quindi non so se una seconda stagione possa rientrare nei piani né quando potremmo averla. Non so nulla a riguardo. Personalmente sono pronta a saltarci dentro adesso, ho avuto un po’ di tempo libero. Ne avevo bisogno! E’ stata una corsa molto impegnativa.

Marvel’s Jessica Jones farà il suo debutto il 20 novembre 2015 alle h. 9.01 in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile.

La serie originale di Netflix Marvel’s Jessica Jones è la seconda di quattro epiche serie d’avventura (Marvel’s Daredevil, che ha debuttato il 10 aprile 2015, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist – i cui personaggi principali  creano il team di eroi protagonisti della serie Marvel’s The Defenders) disponibili in esclusiva su Netflix. La nuova original series racconta la vita di Jessica Jones, uno dei personaggi Marvel più amati dell’ultimo decennio, nella sua continua lotta contro i demoni che la circondano e perseguitano la sua anima. La serie debutterà con 13 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Trama:

Con la tragica fine della sua breve vita da super-eroina, Jessica Jones si trova a ricostruire la sua vita personale e la sua carriera di detective chiamata a indagare sui casi di New York City.

Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un fantastico cast di attori, che comprende David Tennant (Kilgrave)Mike Colter (Luke Cage)Rachael Taylor (Trish Walker)Carrie-Anne MossEka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval, insieme a molti altri.

La serie TV Netflix Marvel’s Jessica Jones è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg (“Twilight”, Dexter”) e Liz Friedman (“Elementary”), insieme a Jeph Loeb (“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,” “Smallville,” “Heroes”), che ha anche il ruolo di Marvel’s Head of Television.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -