- Pubblicità -

Il Syfy ha annunciato di aver dato il via libera al pilota Krypton, la nuova serie prequel di Superman prequel che racconterà la storia del pianeta del leggendario uomo d’acciaio.

 
 
“Krypton racconta una delle storie più iconice dell’universo dei fumetti”, ha detto Bill McGoldrick, Executive Vice President, Content script, NBCUniversal Cable Entertainment. “Nelle mani del talento di David S. Goyer e il team DC Entertainment / Warner Horizon Television, questo progetto entusiasmerà gli spettatori di Syfy che scopriranno da dove viene il mito di Superman”

 

Krypton

Krypton racconterà la storia di due generazioni prima i tragici eventi che portarono alla distruzione del pianeta e racconterà del nonno di Superman mentre combatte per riscattare l’onore e della famiglia El e tentare di salvare il suo mondo dal caos.

Krypton sarà prodotta da David S. Goyer ( Man of Steel , Batman contro Superman: Dawn of Justice , The Dark Knight  trilogia), attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) sarà produttore esecutivo / showrunner; Colm McCarthy sarà regista e co-produttore esecutivo del pilota. La sceneggiatura e la storia è stata scritta da David S. Goyer & Ian Goldberg. Krypton sarà prodotto dalla Warner Horizon Television ed è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicato dalla DC Comics.

- Pubblicità -