- Pubblicità -

lilyhammer-2-van-zandt

 
 

L’ormai popolare servizio di streaming statunitense, Netflix, foggia una serie di show davvero originali e diversificati grazie al lancio quest’anno di House of Cards (con il premio Oscar Kevin Spacey), Hemlock Grove, Arrested Development, Orange is the New Black e altre. Ora però, lo show che ha dato inizio a tutto questo successo sta per tornare.

6a00d8341bfc7553ef016300fb3bd9970dLilyhammer è di produzione norvegese e statunitense; è stata trasmessa sul canale Netflix a partire dal 2012. La prima stagione è composta da 8 episodi e ruota attorno alle vicende di un mafioso di New York, Frank “The Fixer” Tagliano, interpretato da Steven Van Zandt (I Soprano) , che tenta di iniziare una nuova vita in Norvegia, a Lillehammer, entrando nel programma protezione testimoni.

Un po’ dei Soprano, letteralmente, ma con il fascino grottesco delle serie tipiche di Netflix, Lilyhammer ha conquistato una grossa fetta di pubblico che è valsa al canale streaming tutta la sua popolarità. La seconda stagione vedrà ancora Frank, che ormai vive con l’identità di Johnny Henriksen, impegnato a dirigere il suo nightclub di successo e a occuparsi dei suoi due figli. Ma, cosa succederebbe se i suoi vecchi colleghi scoprissero che è ancora vivo?

Ieri, finalmente, Netflix ha annunciato l’attesissima data di uscita della seconda stagione. Lilyhammer 2 farà il suo debutto Venerdì 13 Dicembre alle 12:01 am su Netflix US, Canada e America Latina. Come è solito fare per tutte le sue serie, il canale manderà in onda tutti e 8 gli episodi con cadenza settimanale ma consecutivamente, senza pause o interruzioni. A questo punto, non ci resta che aspettare e vedere come se la caverà il nostro Frank.

- Pubblicità -