- Pubblicità -

Marco_Polo_3

 
 

Netflix ha annunciato oggi che la prossima serie Marco Polo sarà presentata in anteprima il 12 dicembre in tutti i territori in cui Netflix è disponibile. Ed in vista della premiere ha già cominciato a pubblicare le prime foto della serie.

In un mondo pieno di avidità, tradimenti, intrighi sessuali e rivalità, Marco Polo si struttura sulla avventure del famoso esploratore nella corte di Kublai Khan nel 13°secolo in Cina. Lo spettacolo avrà come protagonista l’attore italiano Lorenzo Richelmy (Sotto una buona stella). Mentre l’attrice cinese Zhu Zhu già vista in Cloud Atlas sarà l’interesse sentimentale di Marco. Inoltre Joan Chen (Twin Peaks) e Benedict Wong (Prometheus), saranno rispettivamente l’imperatrice Chabi e Kublai Khan. Mentre  Remy Hii sarà il principe Jingim, Olivia Cheng interpreterà Mei Lin, Claudia Kim sarà Khutulun, Uli Latukefu interpreterà di Byamba, Chin Han Jia vestirà i panni di Sidao e Tom Wu sarà Cento Occhi.

Il creatore dello show è John Fusco (Forbidden Kingdom – Young Guns – Hidalgo) che insieme a Harvey Weinstein saranno i produttori esecutivi. Dan Minahan (Game of Thrones – True Blood) ha diretto due episodi per la prima stagione composta da 10 episodi. Mentre Joachim Rønning e Espen Sandberg (candidato all’Oscar per Kon-TikiPirati dei Caraibi 5) hanno diretto i primi due episodi della stagione.

Fonte:comingsoon.net

- Pubblicità -