- Pubblicità -

Marvel-NetflixL’universo Marvel intende espandersi anche in tv, e non si fermerà con Agents of SHIELD. Mentre infatti aspettiamo che nel 15esimo episodio della serie la squadra di Phil Coulson incontri Lady Sif (qui le foto), sappiamo già che sono in cantiere al tri progetti.

 
 

Marvel tv ha infatti annunciato un importante accordo con Netflix per lo sviluppo di quattro serie tv incentrate su Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage e una miniserie su The Defenders.

Lo Stato di New York è entrato in trattative, raggiungendo degli accordi con la Diseny che lo designano esclusivo set per le riprese, in cambio di incentivi in loco. Le quattro serie tv saranno formate da 13 episodi ciascuna, mentre la mini serie potrebbe oscillare tra i sei e gli otto episodi. Sembra quindi che di materiale ce ne sia abbastanza per anni di stagioni tv.

Lo Stato di New York trarrà notevole beneficio da questo accordo, con la creazione di almeno tremila posti di lavoro. Prodotte da Marvel Television e dagli ABC Television Studios, le serie saranno trasmesse su Netflix a partire dal 2015.

Fonte Variety

- Pubblicità -