- Pubblicità -

the-good-wife(1)

 
 

Con la quinta stagione di The Good Wife abbiamo visto nuovi personaggi aggirarsi per gli studi legali e nelle aule di tribunale, ma chi di loro è stato confermato, per una scontata sesta stagione, è Matthew Goode che passerà da guest star a regular.
La star di Match Point e A Single Man ha fatto la sua prima apparizione nella puntata Dramatics , your honor, il 15 ° episodio della stagione e sarà presente anche in quella che andrà in onda domani sera, The Last Call in cui condivide una scena chiave con Alicia Florrick (Julianna Margulies) .

Matthew-Goode-The-Good-Wife

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER

Lo sceneggiatore Robert King ha dichiarato a TVLine che il personaggio di Goode potrebbe riempire il vuoto lasciato da Josh Charles. “Josh ha creato una grande scossa di energia maschile all’interno dello show. Volevamo una scossa equivalente, una volta che Josh ha deciso di andarsene” ed aggiunge “Quindi non importa in che modo Josh ha lasciato lo show, sapevamo che avevamo bisogno di ottenere più energia maschile“.
Il sedicesimo episodio, The Last Call si occuperà di come ognuno reagisce alla morte di Will e pone le basi per quello che verrà per il resto della stagione e nella vita di Alicia .
Naturalmente ci sarà questo buco nella vita [di Alicia] come lei lo riempirà e come comincerà a mettere in discussione le sue scelte – Perché sto facendo questo? cosa significa per me questo vuoto? – Improvvisamente è tutto bianco o nero, non c’è una zona grigia” dice la Margulies dopo una proiezione di The Good Wife .

Fonte:E!

- Pubblicità -