- Pubblicità -

La serie originale Netflix Narcos che racconta la genesi e l’espansione dell’impero criminale del signore della droga Pablo Escobar arriva in Home Video grazie a Eagle Pictures.

 
 

Dal 9 marzo la prima stagione di Narcos, di José Padilha, sarà disponibile in DVD e Blu-Ray in un esclusivo cofanetto ricco di contenuti extra.  

“Signori, vi spiego chi sono. Io sono Pablo Emilio Escobar Gaviria. Ho occhi dappertutto. Il che significa che non potete muovere un dito in tutta Antioquia senza che io lo venga a sapere. Ci siamo capiti? Neanche un dito. Un giorno, diventerò presidente della Repubblica di Colombia. Potete accettare la mia offerta o pagarne le conseguenze. Soldi o piombo”.

Queste le parole che tratteggiano il volto crudo e violento di Pablo Escobar, il bandito colombiano che, nel corso di vent’anni, divenne il dominatore incontrastato della produzione e del traffico internazionale di cocaina. L’acclamata serie originale Narcos Netflix, ideata da Chris Brancato, Carlo Bernard, Doug Miro, sarà finalmente disponibile in Home Video grazie a Eagle Pictures dal 9 marzo 2017, in formato DVD e Blu-Ray.

Il cofanetto Blu-Ray di Narcos  si articola in tre dischi, mentre quello DVD ne contiene quattro. L’edizione, in entrambe le versioni, è impreziosita da una ricca selezione di contenuti extra e dalla possibilità di godersi la serie in lingua originale sottotitolata in italiano.

Oltre alle scene tagliate, vengono proposti il dietro le quinte di molti episodi della serie e interessanti approfondimenti sulla Colombia e sulla lingua, dal titolo “Girare in Colombia” e “La barriera linguistica”.  

La storia di Narcos si snoda attraverso dieci episodi da cinquanta minuti circa. Corrono gli anni ‘80 e la diffusione della cocaina fra America Latina, Stati Uniti ed Europa è dilagante e inarrestabile. La DEA e le autorità colombiane sono impegnate in un’indagine congiunta sul narcotraffico. La task force internazionale, affidata agli agenti Steve Murphy (Boyd Holbrook) e Javier Peña (Pedro Pascal), conduce una lotta serrata contro Pablo Escobar (Wagner Moura) e il Cartello di Medellín, fondato e gestito proprio dal re della cocaina e dai suoi complici, i fratelli Ochoa e José Gonzalo Rodriguez Gacha.     

Narcos  è una serie sorprendente che dipinge un affresco crudo e reale del continente americano negli anni ‘80, raccontando la vera storia del percorso di vita – e di morte – che portò un piccolo criminale di provincia a diventare uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo.

 

Regia e cast: Di José Padilha. Con Wagner Moura, Boyd Holbrook, Pedro Pascal, Joanna Christie

Release date: 9 marzo 2017
Genere: Crime

Distribuzione: Eagle Pictures

Dischi: 3

Formato: Blu-Ray

Audio: Italiano – 5.1 DTS HD MA. Inglese 5.1 DTS HD MA.

Sottotitoli: Italiano.

Episodi: 01) Discesa; 02) La spada di Simón Bolívar; 03) Gli uomini di sempre; 04) Il palazzo in fiamme; 05) Ci sarà un futuro; 06) Esplosivi; 07) Piangerai lacrime di sangue; 08) La grande menzogna; 09) La Catedral; 10) Decollo

Contenuti extra: Commento audio EP. 1, 6, 10; scene tagliate EP. 2, 3, 4, 5, 9; “Dietro le quinte”; “Girare in Colombia”; “La barriera linguistica”

Release date: 9 marzo 2017

 

Regia e cast: Di José Padilha. Con Wagner Moura, Boyd Holbrook, Pedro Pascal, Joanna Christie
Release date: 9 marzo 2017

Genere: Crime

Distribuzione: Eagle Pictures

Dischi: 4

Formato: DVD

Audio: Italiano – 5.1 Dolby Digital. Inglese 5.1 Dolby Digital

Sottotitoli: Italiano

Episodi: 01) Discesa; 02) La spada di Simón Bolívar; 03) Gli uomini di sempre; 04) Il palazzo in fiamme; 05) Ci sarà un futuro; 06) Esplosivi; 07) Piangerai lacrime di sangue; 08) La grande menzogna; 09) La Catedral; 10) Decollo.

Contenuti extra: Commento audio EP. 1, 6, 10; scene tagliate (8’); “Dietro le quinte”; “Girare in Colombia”; “La barriera linguistica”

- Pubblicità -