- Pubblicità -

Natalie DormerA quale Carrie ci riferiamo? Ma a Carrie Bradshaw di Sex and the City. Infatti la cara Maergery Tyrell, interpretata on grande efficacia dalla sensualissima Natalie Dormer, è decisamente sfortunata con i matrimoni. L’attrice di Game of Thrones ha parlato delle Nozze Porpora al Late Night con Seth Meyers e ha anche dato qualche ragguaglio sulla povera erede di Alto Giardino: due volte sposa e due volte vedova, senza aver mai consumato il matrimonio. Certo la sorte, o chi per lei, si accanisce contro alcune persone, eppure Maergery sembra non aver perso il suo fulgore da profumata rosa erede Tyrell.

 
 

Tra la maratona di New York, i matrimoni tragici di Westeros e il suo ruolo di Cressida in Hunger Games Il Canto della Rivolta, ecco cosa ha raccontato Natalie a Meyers:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/h7S3kqsmlcI” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Fonte: Youtube

- Pubblicità -