Once Upon a Time 6x12
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Once Upon a Time 6×12, il dodicesimo episodio della sesta stagione di Once Upon a Time.

 
 

In Once Upon a Time 6×12 che si intitolerà  “Murder Most Foul”  Hook cerca di passare ad un livello successivo con la sua relazione con Emma, per assicurarsi che David lo vede come più di un pirata. Così, quando David chiede a Hook di aiutarlo a scoprire la verità sulla morte di suo padre, Hook è d’accordo.

Nel frattempo, Regina lavora per farsi alleato Robin nella vita in Storybrooke, ma scopre ben presto che ha un lato oscuro che rende il compito molto più complicato di quanto previsto.

[nggallery id=426]

Once Upon a Time 6 è la sesta stagione di C’era una volta (Once Upon a Time), la serie tv statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie tv è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

Once Upon a Time 6×12

Once Upon a Time 6x12Trama: Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti, in realtà personaggi di fiabe, vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti.

Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry da un libro di fiabe denominato “Once Upon a Time” sa che lei, figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro (rispettivamente Mary Margaret e David nel mondo reale), è l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine. Emma accetta di rimanere a Storybrooke perché intuisce che tra Henry e la madre adottiva, Regina, non esiste il rapporto affettivo che sperava nascesse dandolo in adozione, e con il figlio, sebbene scettica e imaginando sia frutto della fantasia del bambino, idea l’Operazione Cobra indirizzata a spezzare il sortilegio.

- Pubblicità -