- Pubblicità -

Si intitolerà Transgressive Border Crossing, Orphan Black 4×02, il secondo episodio della quarta stagione che andrà in onda questa sera sul BBC America.

 
 

In Orphan Black 4×02 dopo essere riuscita ad evitare un attacco Neolution in Islanda, Sarah ritorna a casa per mettersi sulle tracce di un nuovo alleato esclusivo. Segue le briciole e scopre nuove sfaccettature nei piani dei Neolution, ovvero, che vogliono impiantare dei dispositivi tecnologici negli umani. Quando Cosima h a che fare con la scomparsa di Delphine, Alison e Donnie ospitano una donna incinta e una Helena perennemente furiosa.

[nggallery id=259]

Orphan Black 4

Orphan Black è una serie televisiva canadese di fantascienza trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti.

Ideata da Graeme Manson e John Fawcett, Orphan Black è incentrata su Sarah Manning, interpretata da Tatiana Maslany, una ragazza orfana che assume l’identità di una donna suicidatasi fisicamente identica a lei, scoprendo in seguito di essere uno di molti cloni in circolazione.

Orphan Black 4×02

Sarah Manning (Tatiana Maslany) è una ragazza orfana che vive una vita irregolare. Assiste in una stazione al suicidio di una donna, Elizabeth Childs, che si butta sotto un treno in transito. La donna era fisicamente identica a lei e Sarah decide di impadronirsi della sua borsa e della sua identità.

Grazie ai soldi sottratti alla suicida, Sarah intende fuggire con Felix (Jordan Gavaris), il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, la signora S.

Nell’intento di svuotare il conto in banca di Elizabeth Childs, Sarah indossa i panni di Beth, fingendo di essere lei al lavoro e nella vita privata. Scopre però di essere uno dei sette cloni sparsi per il mondo che qualcuno sta cercando di uccidere. Decide allora di indagare sulla sua vita e su chi ha condotto l’esperimento grazie

- Pubblicità -