- Pubblicità -

Il cabale americano BBC America ha diffuso promo e trama di Orphan Black 5×07, il settimo inedito episodio della quinta stagione di Orphan Black.

 
 

In Orphan Black 5×07 che si intitolerà  “Gag or Throttle”   quando Westmoreland richiede un’azione più aggressiva su Kira, Sarah combatte per salvare la figlia, Rachel scopre un oscuro segreto che le fa porre delle domanda su quale sia il suo posto all’interno Neolution. Altrove Cosima ritorna con un indizio vitale per la vera identità di Westmoreland. 

[nggallery id=593]

I nuovi episodi di Orphan Black 5 debutteranno a partire dal 10 Giugno 2017. Tatiana Maslany dunque ritornerà con i suoi numerosi personaggi. 

In Orphan Black 5 ritorneranno anche gli altri interpreti Jordan Gavaris (Felix), Maria Doyle Kennedy (Mrs. S), Kristian Bruun (Donnie), Kevin Hanchard (Detective Art Bell), Evelyne Brochu (Delphine), Ari Millen (Ira and Castor wwws).

Orphan Black è una serie televisiva canadese di fantascienza trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti.

Ideata da Graeme Manson e John Fawcett, Orphan Black è incentrata su Sarah Manning, interpretata da Tatiana Maslany, una ragazza orfana che assume l’identità di una donna suicidatasi fisicamente identica a lei, scoprendo in seguito di essere uno di molti cloni in circolazione.

Orphan Black 5×07

Orphan Black 5x07Sarah Manning (Tatiana Maslany) è una ragazza orfana che vive una vita irregolare. Assiste in una stazione al suicidio di una donna, Elizabeth Childs, che si butta sotto un treno in transito. La donna era fisicamente identica a lei e Sarah decide di impadronirsi della sua borsa e della sua identità.

Grazie ai soldi sottratti alla suicida, Sarah intende fuggire con Felix (Jordan Gavaris), il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, la signora S.

- Pubblicità -