- Pubblicità -

Il network americano Freeform ha diffuso promo e trama di Pretty Little Liars 7×12, il dodicesimo episodio della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars

 
 

In Pretty Little Liars 7×12 che si intitolerà “These Boots Are Made For Stalking” Emily perde la testa per un ragazzo, Addison, che sembra essere una nuova versione del liceo di Ali, e che può essere collegato ad un nemico familiare. Spencer si confronta con la madre su come mantenere i segreti di famiglia. Aria confida ad Holden il suo rapporto con Ezra, mentre Spencer si trasforma in detective Furey per chiedere aiuto. E Jenna provoca ancora più problemi quando torna a Rosewood e dimostrando una certa comprensione a Noel Kahn sugli gli eventi recenti.

[nggallery id=383]

Pretty Little Liars 7  riprenderà il 18 Aprile del 2017.

In Pretty Little Liars 7 ritorneranno tutti i grandi protagonisti della serie tra cui Wren Kingston (Julian Morris), Pastor Ted Wilson (Edward Kerr), Jenna Marshall (Tammin Sursok), Paige McCullers (Lindsey Shaw), Sydney Driscoll (Chloe Bridges), Melissa Hastings (Torrey DeVitto) e Charlotte DiLaurentis (Vanessa Ray).

Pretty Little Liars 7x12Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network FreeForm. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.

Pretty Little Liars 7 In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya. Il 29 novembre 2011 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi, in onda a partire dall’11 giugno 2013. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1.

[nggallery id=383]

Pretty Little Liars 7×12

Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie tv per una quinta stagione di 25 episodi (incluso uno special natalizio) in onda a partire dal 10 giugno 2014 negli USA, e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota è andato in onda negli USA il 22 ottobre 2013. In seguito al termine della prima stagione, la serie Ravenswood è stata cancellata. Il 10 giugno 2014 ABC Family ha rinnovato la serie per una sesta e settima stagione.

- Pubblicità -