- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo, trama e foto promozionali di Prison Break 5×03, il terzo inedito episodio della quinta stagione di Prison Break.

 
 

In Prison Break 5×03 che si intitolerà “The Liar” quando T-Bag imbosca Sara, lui la avverte che due degli scagnozzi di Poseidone, Van Gogh e A & W, la seguivano. Nel frattempo, Lincoln tenta di recuperare il suo passaporto confiscato e fuggire dallo Yemen, mentre Michael progetta la sua prossima mossa.

[nggallery id=437]

Prison Break Revival riunirà i protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell come i fratelli di Michael Scofield e Lincoln Burrows.

Prison Break 5x03Prison Break è una serie televisiva di azione statunitense. Trasmessa a partire dal 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti, è ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panamá, per concludere a Los Angeles.

Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo il retroscena di fantapolitica.

Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television.

Nel mese di agosto 2015 Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione di una miniserie sequel la cui messa in onda è prevista per la stagione televisiva 2016-2017.

Prison Break 5×03

- Pubblicità -