- Pubblicità -

Red OaksAmazon ha ordinato un nuovo pilot, Red Oaks. Il progetto consiste in una comedy prodotta Steven Soderbergh.

 
 

Ambientata nel 1985 in un country club del New Jersey, vede protagonista David Myers (Craig Roberts), uno studente del college professionista di tennis che ottiene lavoro proprio al club. Qui farà la conoscenza di un’affascinante studentessa, Skye (Alexandra Socha) e di suo padre, Getty (Paul Reiser).

Il pilot di Red Oaks, oltre a essere prodotto da Steven Soderbergh, sarà diretto da David Gordon Green e scritto da Gregory JacobsJoe Gangemi. Amazon, inoltre, ha appena annunciato il cast: Craig Roberts, Alexandra Socha, Paul Reiser, Richard Kind, Jennifer Grey, Oliver Cooper, Gage Golightly, Ennis Esmer. Guest star sono Josh Meyers, Freddie Roman e Alexandra Socha.

Roy Price, direttore di Amazon Studios, ha così dichiarato a Variety: ” Poter collaborare con Steven, David e Greg, tre dei creatori di Hollywood maggiormente stimati, è assolutamente un piacere. Red Oaks porta insieme non solo un talento di prim’ordine, ma anche una sceneggiatura esilarante e meravigliosamente scritta che penso i nostri consumatori ameranno vedere nascere tra qualche mese“.

Ora non resta che aspettare ulteriori dettagli.

Fonte: Collider

 

- Pubblicità -