- Pubblicità -

THE CW UPFRONTS 2013

 
 

Pronta a scaldare i motori nell’attesa della nuova stagione televisiva, la CW ha diffuso un lunga preview per Reign, nuova proposta del canale che racconterà la giovinezza di Maria Stuart  regina di Scozia alla corte di Francia, dove giunge per sposare l’erede al trono.

A un primo sguardo, la serie propone costumi dallo stile fresco e volutamente anacronistico, ma sembra comunque promettere un teen drama dal sapore differente rispetto allo stile seguito di solito dalla CW.

Nel cast, Adelaide Kane, Torrance Coombs( The Tudors), Megan Follows(Anne of Green Gables, World without End) e Anna Popplewell( Le Cronache di Narnia).

Potete vedere il video qui sotto:

- Pubblicità -
Articolo precedenteBarbara Eden ritorna nei panni di Jennie
Articolo successivoThe Borgias: la serie è stata cancellata
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .