- Pubblicità -

Nuova puntata di #SemiSerie, oggi è la numero 17 e in questa occasione si parla ovviamente di Game of Thrones 6×02, che ci ha rivelato finalmente il destino di  Jon Snow … ma nel frattempo A e B …

 
 

A: Mancano 8 giorni a Gomorra, non vedo l’ora.

B: OMG, ricominceremo coi tormentoni maledetti. Se me ne parli troppo sappi che t’appicc’a casa.

A: Altro che dare fuoco a casa tua avrei dovuto fare, tu e la tua maledetta The Walking Dead. Ti ho visto settimana scorsa che cercavi di convincere Jon Snow a farci da zombi da salotto. Il morto in casa proprio non lo voglio.

B: Era un pour parler, figurati se quello viene a stare da noi, ogni giorno è a casa a frignare perché non può più partecipare al Trono di Spade. L’altra sera sono stato con lui a dargli pacche sulla spalla e a bere una porcheria di vino medievale, peggio del torcibudella di John Wayne.

A: Dai lascialo perdere, fra un po’ gli passa…

B: Sì ma mi ha detto che ogni giorno cerca di infiltrarsi sul set. Un giorno porta le pizze, il giorno dopo si traveste da finto paparazzo… una volta si è messo anche a vendere le rose, dimmi tu.

A: Cambiamo discorso altrimenti ti innervosisci.

Game of Thrones 6×02 recensione dell’episodio con Iwan Rheon

(entra in scena Jon Snow disperato)

Jon Snow: Ho cercato di travestirmi da drago, stava andando tutto bene e poi, d’improvviso, arriva il trovarobe, mi guarda e grida: Il drago è Jon Snow! Il drago è Jon Snow!
E così è arrivata la security e mi ha cacciato fuori. Non so più come fare per tornare a casa mia!

A: Perdonami Jon, ma tutti i grandi si reinventano. Potresti addestrare lupi, oppure insegnare come si combatte con la spada. Una nuova strada la troverai, sii fiducioso.

B: Lo ripeto, fattene una ragione Jon. Sei morto!

Jon Snow: Ieri ho chiesto udienza a George R.R. Martin e gli ho proposto di fare un prequel: Better Call Jon! Lui non era molto d’accordo perché mi ha detto che non sarei stato molto credibile. E ha aggiunto: Jon, alla fine tu sei uno sfigato!

A: Sù, non fare così, potresti diventare un ottimo giudice di Masterchef, tanto in tutte le giurie dei talent c’è il cretino di turno, quello che fa finta di conoscere la materia e poi invece inventa. Guarda che si fanno un sacco di soldi.

Jon Snow: Ma a me non interessa il denaro, sigh, io voglio fare il guerriero, quello che aspira alla Champions League, al Trono di Spade. E poi non so nemmeno cucinare un uovo sodo. Me lo diceva la mia mamma, stai lontano da fornelli e coltelli da cucina.

B: Eheh, e poi i coltelli invece te li sei presi nello stomaco.

Game of Thrones 6x02

A: Tu sempre delicato. Non vedi che è uno straccio.

Jon Snow: Mi hanno chiamato dall’Italia per partecipare a una serie che si chiama Gomorra, la conoscete?

B: Siamo a posto. Jon, sta senza pensier.

- Pubblicità -