- Pubblicità -

Dopo avervi rivelato i titoli dei primi episodi di Sherlock 4, oggi a parlare della nuova stagione è stato l’attore Benedict Cumberbatch, ormai impegnatissimo e a tal proposito si è lasciato scappare un commento che no farà di certo la gioia dei fan. Infatti, commentando lo show in arrivo ha sottolineato “Ad essere onesto… la sensazione è che sia la fine di un’era”.

 
 

Cumberbatch ha poi continuato commentando la fine delle riprese e anticipando: “finisce in un punto dal quale sarà abbastanza difficile avere un seguito immediatamente”. 

Che dire le sue dichiarazioni sono piuttosto eloquenti dunque davvero siamo di fronte all’ultimo capitolo dello show?

Sherlock 4: trailer dal Comic Con

Come molti di voi già sapranno,  nel 2017 Sherlock e Watson dovranno vedersela oltre che con Moriarty anche con il nuovo villain interpretato da Toby Jones, recentemente apparso in Wayward Pines.

[nggallery id=361]

La quarta stagione di Sherlock invece arriverà nel 2017.

Sherlock  è una serie scritta da Mark Gatiss e Steven Moffat e vedrà tornare nei rispettivi personaggi Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert GravesLouise BrealeyUna StubbsMark GatissAndrew Scott Jonathan Aris.

Sherlock 4

Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).Sherlock va in onda su BBC ONE.

Fonte: TV Line

- Pubblicità -