Star Trek Discovery
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha ufficializzato lo slittamento di Star Trek Discovery, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa. Ebbene ora lo show firmato da Alex Kurtzman e Bryan Fuller debutterà a Maggio del 2017, anziché Gennaio 2017 come previsto.

 
 

I produttori esecutivi Alex Kurtzman e Bryan Fuller hanno spiegato che lo slittamento è dovuto semplicemente alla necessità di avere più tempo per preservare la qualità del prodotto finale.

Lo show sarà prodotto e scritto da Bryan Fuller, reduce dal successo di Hannibal. Questo si tratta di un ritorno dato che Bryan Fuller aveva debuttato con la scrittura di Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager.

La nuova serie su Star Trek arriverà nei negli ultimi mesi del 2017 e sarà trasmessa in esclusiva USA su CBS.

Star Trek Discovery: la nuova serie televisiva firmata Bryan Fuller

Star Trek è un media franchise di genere fantascientifico che ha avuto inizio nel 1966 con una serie televisiva ideata da Gene Roddenberry, divenuta in seguito tra le più popolari nella storia della televisione. Dal successo della prima serie – in larga parte postumo – sono derivate nel corso di quasi cinquant’anni altre cinque serie televisive (di cui una a cartoni animati) e tredici pellicole cinematografiche (le più recenti del 2009, del 2013, del 2016 e del 2019). Per il 2017, anno del cinquantenario, è stata annunciata una nuova serie televisiva.

- Pubblicità -