- Pubblicità -

abc-family-logo

 
 

ABC Family ha dato conferma per un episodio pilota del dramma Stitchers. Scritto da Jeffrey A. Schechter (Overruled), la serie segue le vicende di una giovane donna reclutata da un’agenzia governativa segreta  per “cucire” nelle menti di persone recentemente defunte i loro ricordi e indagare e decifrare i misteri che altrimenti sarebbero persi. Schechter sarà il produttore esecutivo insieme a Jonathan Baruch e Rob Wolken. La produzione è prevista per l’inizio di giugno.
La ABC Family si è trovata con un posto vacante quando la rete ha staccato la spina ad Alice In Arabia quattro giorni dopo il greenlighting al pilota in seguito a pressioni da parte di un gruppo musulmano.

Stitchers si unisce ad altri due progetti della rete: Recovery Road, tratto dal romanzo di Blake Nelson che segue le vicende di una adolescente con problemi di dipendenza, e Unstrung, che parla di un duo di tennisti fratello e sorella.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -
Articolo precedenteMixology rinnovata per una seconda stagione
Articolo successivoIan Gomez sarà nel pilot Cuz-Bros
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.