- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Stranger Things 2, l’annunciata serie tv sequel della serie di successo Netflix.

 
 

Oggi a parlare della d Stranger Things 2 è stato il produttore di successo Shawn Levy che ha anticipato cosa aspettarci da questa seconda attesa stagione.

Stranger Things 2 anticipazioni

Infatti sulle pagine di Vanity Fair rivela:

La seconda stagione è più grande e potenzialmente più dark. La minaccia, che nella prima stagione riguardava Will Byers, è cresciuta. Non aggiungo altro! Ma vi dirò che la seconda stagione ha un cast più ampio e che sarà di certo fedele al tipo di narrazione magica che abbiamo impostato nella prima stagione. È basata sui personaggi e, ancora, sul nucleo del loro gruppo.

Dopo aver fatto già una stagione, conosciamo bene i nostri personaggi. Siamo consapevoli di come siano e possiamo portarli al livello successivo. Penso che siamo cresciuti, e che anche i nostri personaggi lo siano. Ne hanno passate parecchie, e abbiamo usato quelle esperienze per aiutarli a crescere ed essere più forti nella seconda stagione.

Stranger Things 2: Brett Gelman nel cast

Vi ricordiamo che  Stranger Things 2 è attesa per l’estate del 2017 e ritornerà in un nuovo ciclo di 9 episodi su Netflix.

Nel cast di Stranger Things 2, oltre alla celebre Winona Ryder (Show Me a Hero), David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100, Aftermath, The Resurrection), Millie Brown (BBC’s Intruders,Once Upon A Time, NCIS), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (The Lion King on Broadway), Noah Schnapp (Il ponte delle spie, The Peanuts Movie), Natalia Dyer (After Darkness, Hannah Montana: Il film), Charlie Heaton (Shut In, Urban and the Shed Crew), and Matthew Modine (Weeds, Proof).

SlashFilm

- Pubblicità -