Stranger Things
- Pubblicità -

Dopo il grande successo delle scorse settimane, arrivano oggi nuove su Stranger Things 2, il secondo ciclo di episodi della serie di successo Netflix che ancora non ha avuto un annuncio ufficiale. Ebbene oggi sulle pagine del The Guardian Reed Hastings, capo della piattaforma streaming rivela che sarebbe davvero folle non rinnovare lo show.

 
 

Be non vivendo di pubblicità, abbiamo un modello completamente diverso che rende le nostre serie impossibili da confrontare con le altre. Nel nostro caso, non è importante quello che piace a tutti quanti, ma è importante quello che piace a me o a te. Comunque, basta andare su IMDB e verificare qual è la serie più popolare al momento, ed è Stranger Things – per capire quanto successo ha avuto. Non è che non abbiamo dati di ascolto, semplicemente non li comunichiamo.

Stranger Things 2: Reed Hastings parla del rinnovo

Stranger Things 2Nel cast, oltre alla celebre Winona Ryder (Show Me a Hero), David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100, Aftermath, The Resurrection), Millie Brown (BBC’s Intruders,Once Upon A Time, NCIS), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (The Lion King on Broadway), Noah Schnapp (Il ponte delle spie, The Peanuts Movie), Natalia Dyer (After Darkness, Hannah Montana: Il film), Charlie Heaton (Shut In, Urban and the Shed Crew), and Matthew Modine (Weeds, Proof). 

I fratelli Duffer sono gli sceneggiatori, i registi e gli showrunners della serie e hanno svolto, insieme a Shawn Levy and Dan Cohen il ruolo di executive producers.

- Pubblicità -