- Pubblicità -

Super ClydeIn attesa di sapere se The Middle sarà rinnovato per una settimana stagione, Charlie McDermott ha firmato un contratto con la CBS per interpretare il protagonista nel pilot di Super Clyde, la nuova comedy di Greg Garcia. Il pilot era già stato prodotto e girato lo scorso anno con protagonista Rupert Grint (Ron di Harry Potter), ma poi la CBS aveva deciso di non procedere con l’ordine della serie, salvo poi mandarlo ugualmente in onda online per vedere le reazioni del pubblico. Ora il network sembra riprovarci con Charlie McDermott protagonista.

 
 

Super Clyde si sviluppa intorno a un mite e modesto impiegato di fast-food (McDermott) che trova la sua vocazione: diventare su super eroe. Il progetto comedy è scritto da Greg Garcia (Raising Hope, My Name is Earl).

Tutto però è ancora in forse, anche perché se McDermott dovesse firmare con la ABC per la continuazione di The Middle con il suo Axl Heck, probabilmente il suo impegno con Super Clyde verrebbe meno. Vedremo se questa volta la CBS avrà più fortuna.

Fonte: TvLine

 

- Pubblicità -