- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Supernatural 12×13, il tredicesimo episodio della dodicesima stagione di Supernatural.

 
 

In Supernatural 12×13 che si intitolerà  “Family Feud” quando Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) studiano un omicidio in un museo, imparano che un fantasma di una nave mercantile affondata nel 1723 potrebbe essere al centro del mistero. Dopo aver realizzato la nave “The Star”, è stata la stessa nave dove Crowley (Mark A. Sheppard) figlio Gavin McLeod (guest star Theo Devaney) avrebbe dovuto essere a bordo.

Nel frattempo Kelly Kline (guest star Courtney Ford), ancora incinta del figlio di Lucifero, si rifugia con un demone dopo che un angelo fallisce nel tentativi di ucciderla. 

[nggallery id=442]

Supernatural 12 ha debuttato giovedì il 13 Ottobre alle 9 sul network americano The CW.

Supernatural 12  è la dodicesima stagione della serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Supernatural 12×13

Supernatural 12x13Supernatural 12x12La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. In origine, Kripke aveva programmato la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque; la quinta conclude infatti la trama principale dello show così come era stata immaginata dall’ideatore.

Tuttavia, negli anni successivi The CW continuò a rinnovare Supernatural per nuove stagioni: a seguito di ciò, Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.

- Pubblicità -