- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Supernatural 12×20, il ventesimo episodio della dodicesima stagione di Supernatural.

 
 

In Supernatural 12×20 che si intitolerà “Twigs & Twine & Tasha Banes”  Alicia Banes (guest star Kara Royster) chiama Mary (guest star Samantha Smith) per chiedere aiuto dopo che la madre, Tasha (guest star Alvina agosto), scompare. Sam (Jared Padalecki) risponde telefono di Mary e lui e Dean (Jensen Ackles) si impegnano per aiutare Alicia e suo fratello gemello, Max (guest star Kendrick Sampson), a ritrovare la loro madre, che era a caccia di un potente strega.

Nel frattempo, Mary inizia ad avere qualche dubbio sulla uomini britannici.  Richard Speight Jr. ha diretto l’episodio Supernatural 12×20 scritto da Steve Yockey.

[nggallery id=442]

Supernatural 12 ha debuttato giovedì il 13 Ottobre alle 9 sul network americano The CW.

Supernatural 12  è la dodicesima stagione della serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Supernatural 12×20

Supernatural 12x20La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. In origine, Kripke aveva programmato la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque; la quinta conclude infatti la trama principale dello show così come era stata immaginata dall’ideatore.

Tuttavia, negli anni successivi The CW continuò a rinnovare Supernatural per nuove stagioni: a seguito di ciò, Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.

- Pubblicità -