Switched At Birth 5x05
- Pubblicità -

Freeform ha diffuso promo, trama e foto promozionali di Switched At Birth 5×05, il quinto inedito episodio della quinta stagione di Switched At Birth.

 
 

In Switched At Birth 5×05 che si intitolerà “Occupy Truth” con le tensioni alta, l’Unione degli studenti prende posizione contro l’amministrazione universitaria fino a quando le loro richieste non siano ascoltate. Raccontato in tre capitoli dai diversi punti di vista di Sharee, Iris e Chris, gli studenti affrontano le loro frustrazioni in modi diversi. Iris (guest star Sharon Pierre-Louis, “The Lying Game”) si impegna a continuare il suo sciopero della fame fino a quando gli studenti responsabili di un manifesto razzista al di fuori dell’Unione studentesca delle persone di Colore vengono espulsi, ma il suo impegno ha conseguenze sulla sua salute.

Sharee (guest star Bianca Bethune, “Bad Boys II”) affronta il dolore del suo passato mentre cerca di raccogliere firme e radunare più studenti possibili. Chris (guest star Sam Adegoke”) è diviso tra il desiderio di stupire molti scout di baseball e sostenere i suoi compagni di studio per mostrare solidarietà.

[nggallery id=569]

Switched at Birth 5 è la quinta stagione serie televisiva statunitense in onda sul canale Freeform.

Switched At Birth 5x05La trama: Due ragazze adolescenti scoprono casualmente di essere state scambiate alla nascita. Bay Kennish è cresciuta in una famiglia benestante, con due genitori sempre presenti e un fratello.

Daphne Vasquez, che ha perso l’udito in giovane età a causa della meningite, è cresciuta invece con una madre single in un quartiere per famiglie di ceto medio-basso. La vita di ognuna prende una svolta inaspettata quando, dopo l’incontro, le rispettive famiglie decidono di imparare a vivere insieme per il bene delle ragazze.

- Pubblicità -