- Pubblicità -

Dopo promo e trama il canale americano MTV ha diffuso la prima clip di Teen Wolf 6×14, il quattordicesimo episodio della sesta stagione di Teen Wolf 6. 

 
 

[nggallery id=635]

Vi ricordiamo che la serie televisiva di successo con protagonista Dylan O’Brien ha debuttato ufficialmente il 20 Novembre sul network americano MTV.

Teen Wolf 6×14

Teen Wolf 6x14Teen Wolf 6 è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 su MTV. Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra. 

- Pubblicità -